Domande Frequenti

Leggi attentamente le risposte alle domande di seguito elencate.
Se queste risposte non sono utili per risolvere il tuo problema, compila il modulo di Assistenza, ed otterrai una risposta entro 24 ore lavorative.

Il servizio di Assistenza è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00, escluso i giorni festivi.


La registrazione a AbbonamentoPerTutti è necessaria dato che i titoli di ingresso che vengono emessi sono titoli fiscali e quindi è necessario intestarli ad una persona fisica.
Il sistema di registrazione richiede anche il codice fiscale (per gli stranieri il numero del passaporto) in quanto AbbonamentoPerTutti è tenuta ad emettere la fattura delle commissioni nel caso in cui il prezzo totale pagato includa commissioni di servizio.

Se non sei registrato a AbbonamentoPerTutti, clicca sul link Registrati, sempre visibile in alto a destra della pagina, oppure in basso a sinistra della pagina. Una volta compilati e confermati tutti i dati, ti verrà inviato un messaggio all'indirizzo email indicato. La mail conterrà un link di attivazione che ti servirà per completare la registrazione. Se non clicchi sul link di attivazione presente nella mail, non potrai terminare la tua registrazione e quindi non potrai effettuare nessun acquisto.
La mail di attivazione potrebbe essere finita nello spam della tua posta, prima effettua una verifica e se non dovessi rintracciarla utilizza il modulo di Assistenza
Se non ricordi i tuoi dati di accesso puoi recuperarli in qualsiasi momento dalla pagina Recupera password, inserendo l'indirizzo email con il quale ti sei registrato. Ti verrà inviata una mail con il link per il reset della password che ti inviterà a inserire una nuova password.
Una volta registrato a AbbonamentoPerTutti avrai a disposizione la tua Area Privata dove potrai verificare in ogni momento i tuoi ordini di acquisto, biglietti e/o abbonamenti. Inoltre, se occorre, potrai modificare i tuoi dati personali.